The Flash 4: chi è Janet Petty? Arriva la metaumana Null
The Flash Janet Petty potrebbe essere Null: ecco chi è Nei fumetti DC non esiste una storia dettagliata su Null…
The Flash Janet Petty potrebbe essere Null: ecco chi è
Nei fumetti DC non esiste una storia dettagliata su Null e non è nemmeno molto presente. Il personaggio è un uomo dai lunghi capelli biondi e ha il potere di manipolare la gravità con piccoli gesti delle dita. Inoltre è in grado di controllare la presenza o meno del peso nelle persone.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNello show Null è stato trasportato in modo diverso, infatti sarà una donna afro-americana tra i 20 e i 30 anni. Inoltre, come detto, sarà una ladra di gioielli fastidiosa e sfacciata che è riuscita ad evitare la cattura per molti anni. La sua vita, ovviamente, cambia con l’acquisizione dei poteri che la rendono un alleato molto utile al Team Flash o un grande ostacolo, tutto cambia in base alla sua lealtà.
Le anticipazioni fanno sapere che questo personaggio sarà ricorrente, quindi è molto probabile che si tratti proprio di Janet Petty. Inoltre la notizia ci permette di capire che non sarà uccisa o assorbita da DeVoe, a meno che il cattivo non riesca a rimanere a lungo in questo corpo. È sicuramente molto probabile l’ipotesi che Barry riesca a convincerla ad unirsi alla sua squadra, così com’è stato per Melting Pot ed Elongated Man. Ciò permetterebbe al Team di non essere più così inferiore a Clifford DeVoe e di fermare i suoi piani così ben organizzati.
Non perderti tutte le news sulla serie!