The Flash 4: tutte le anticipazioni

La seconda parte della quarta stagione dello show ha visto Barry Allen essere incastrato per l’omicidio di Clifford DeVoe. Attualmente, quindi, il protagonista si trova in carcere dove ha conosciuto un amico del padre. Fuori, invece, il Team Flash sta facendo di tutto per dimostrare la sua innocenza e nel frattempo difendere la città con l’aiuto di Ralph aka Elongated Man.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Proprio nell’episodio 12 il gruppo dovrà affrontare un nuovo metaumano in grado di rimpicciolire le cose e le persone e ne subiranno le conseguenze Cisco e Ralph. Mentre nell’episodio successivo ci sarà il ritorno della cattiva Amunet Black con un nuovo piano per impadronirsi di tutti i metaumani di Central City. È possibile che tutto questo abbia a che fare con il piano di Clifford DeVoe, che ancora non è stato rivelato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per quanto riguarda la prigionia di Barry, sembra che dovrà rimanere dietro le sbarre ancora per un po’ e ciò fa preoccupare per il fatto che la sua scarcerazione potrebbe avvenire verso la fine della stagione.

Intanto incuriosisce sempre di più la presenza della ragazza misteriosa che è apparsa anche al matrimonio di Barry ed Iris. La giovane potrebbe provenire dal futuro ed essere la figlia o la nipote della coppia. Inoltre, nell’episodio 4×11 il pubblico ha potuto vedere che lei scrive gli stessi simboli di Barry quando è tornato dalla Forza della Velocità all’inizio della stagione.

Non perderti tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti