The Flash Harry Wells sovrastato dal Cappello Pensante?

Consideranfo la pericolosità di Clifford Devoe, Harry Wells sembra voler a tutti costi trovare un modo per sconfiggerlo, quasi come se fosse qualcosa di personale. Per questo motivo, grazie anche all’aiuto di Cisco, è riuscito a creare un marchingegno che permette praticamente di avere le stesse abilità di Devoe. Si tratta del Cappello Pensate, il famoso oggetto presente nei fumetti, e funziona. Lo stesso Wells ha fatto una prova ed ha assunto capacità sorprendenti. Inoltre, alla fine dell’episodio 4×16, in extremis, è riuscito a sapere i nomi dei rimanenti due metaumani del bus. La prima apparirà proprio nell’episodio 17.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come però il pubblico avrà notato, indossare quel Cappello ed usarlo porta a seri rischi per il cervello della persone. Ed infatti lo stesso Carlos Valdes, interprete di Cisco, ha rilasciato una dichiarazione a riguardo al sito americano Entertainment Weekly.

La più grande arma segreta che il team Flash ha al momento è il Cappello Pensante. Sembra che il prossimo passo logico per sconfiggere DeVoe sia quello di affrontare la sua intelligenza. Tuttavia, questa situazione inizia a complicarsi. Harry si fa avanti e vengono fuori alcuni segreti oscuri che complicano definitivamente il suo rapporto con la squadra, in particolare il suo rapporto con Cisco.

Sembra quindi che l’obiettivo di Harry di combattere a tutti i costi Devoe, unito all’uso del Cappello Pensante, possa essere letale. E lo scienziato potrebbe addirittura finire per diventare quasi malvagio. Lo stesso è accaduto a Devoe quando il potere ha preso il sopravvento portandolo lontano anche dall’amore nei confronti della moglie.

Ma vediamo le ultime anticipazioni sul prossimo episodio…

IndietroAvanti