The Flash: Grant Gustin e il cast anticipano l’inizio della quarta stagione
Un personaggio contro il ritorno di Barry? Alcune anticipazioni da parte del sito Entertainment Weekly hanno fatto sapere che qualcuno…
Un personaggio contro il ritorno di Barry?
Alcune anticipazioni da parte del sito Entertainment Weekly hanno fatto sapere che qualcuno della squadra potrebbe non essere totalmente d’accordo sulla scelta di riportare Barry a casa.
L’attore Carlos Valdes, che in The Flash interpreta Cisco aka Vibe, ha rilasciato alcune dichiarazioni sorprendenti.
“Mi piacerebbe dire che il team è d’accordo all’unanimità ma le cose non saranno più le stesse quando inizierà la nuova stagione, non tutti la penseranno allo stesso modo. Molte delle energie del gruppo saranno spese per riportare indietro Barry. E Cisco potrebbe avere o non avere qualche asso nella manica perché ciò accada. Ma c’è un membro del team che non è d’accordo e che renderà la missione per recuperare Barry un po’ più difficile. Ma la questione su Cisco è che, se lui vuole riportare indietro il suo amico, farà tutto ciò che è necessario perché ciò accada. E questo non vale solo per Barry”.
Chi potrebbe quindi essere questo personaggio non totalmente d’accordo? Sicuramente sono da escludere Iris, essendo la fidanzata, e Cisco, date le dichiarazioni rilasciate dall’attore
Molti puntano su Kid Flash, magari spinto dal fatto che si sente non totalmente accettato come supereroe della città e voglioso di dimostrare che può essere bravo quanto il suo predecessore.
Ma è molto più probabile che si tratti di un motivo legato soprattutto a come potrebbe tornare Barry dalla Forza della Velocità. E a questo punto, Harrison Wells potrebbe essere il membro del team che mette in guardia tutti gli altri da eventuali conseguenze.