The Flash: Grant Gustin e il cast anticipano l’inizio della quarta stagione
Il pubblico come ritroverà i personaggi di The Flash? Grant Gustin e il resto del cast anticipano la premiere della…
Il pubblico come ritroverà i personaggi di The Flash? Grant Gustin e il resto del cast anticipano la premiere della quarta stagione con qualche sorpresa.
Martedì 10 ottobre, in America, tornerà in onda The Flash con la sua quarta stagione.
La terza si è conclusa con il sacrificio di Barry Allen che si è lasciato intrappolare all’interno della Forza della Velocità per poter salvare tutta Central City.
La quarta stagione, quindi, affronterà un mondo e una squadra senza Barry Allen. E la sua mancanza non riguarderà solo la difesa della città, ma anche una brutta situazione sentimentale per tutto il team.
Il protagonista Grant Gustin e tutto il resto del cast della serie hanno dato qualche anticipazione durante l’intervista del sito Comicbook.com al San Diego Comic-Con.
Come è già stato annunciato, lo show riprenderà sei mesi dopo la fine della terza stagione con Barry ancora intrappolato nella Forza della Velocità.
La S.T.A.R. Labs e i suoi membri, invece, cercheranno di tenere il gruppo unito con Kid Flash come supereroe e Iris West leader del team. Insomma, tutti cercheranno di darsi da fare per tenere la città al sicuro.
E mentre il gruppo dovrà impegnarsi per ricoprire nuovi ruoli, Barry avrà un percorso più introspettivo che lo porterò ad essere, quando, tornerà, una persona diversa.