Il pubblico come ritroverà i personaggi di The Flash? Grant Gustin e il resto del cast anticipano la premiere della quarta stagione con qualche sorpresa.

Martedì 10 ottobre, in America, tornerà in onda The Flash con la sua quarta stagione.
La terza si è conclusa con il sacrificio di Barry Allen che si è lasciato intrappolare all’interno della Forza della Velocità per poter salvare tutta Central City.
La quarta stagione, quindi, affronterà un mondo e una squadra senza Barry Allen. E la sua mancanza non riguarderà solo la difesa della città, ma anche una brutta situazione sentimentale per tutto il team.
Il protagonista Grant Gustin e tutto il resto del cast della serie hanno dato qualche anticipazione durante l’intervista del sito Comicbook.com al San Diego Comic-Con.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come è già stato annunciato, lo show riprenderà sei mesi dopo la fine della terza stagione con Barry ancora intrappolato nella Forza della Velocità.
La S.T.A.R. Labs e i suoi membri, invece, cercheranno di tenere il gruppo unito con Kid Flash come supereroe e Iris West leader del team. Insomma, tutti cercheranno di darsi da fare per tenere la città al sicuro.
E mentre il gruppo dovrà impegnarsi per ricoprire nuovi ruoli, Barry avrà un percorso più introspettivo che lo porterò ad essere, quando, tornerà, una persona diversa.

Ma non tutti saranno d’accordo con il suo ritorno…

Avanti