The Flash Grant Gustin sulle vicende degli ultimi due episodi

In America la quarta stagione di The Flash sta giungendo al termine. Infatti il 15 maggio andrà in onda l’episodio 4×22 e la settimana successiva, cioè il 22 maggio, sarà la volta del finale di stagione con l’episodio 4×23. Per questo motivo i protagonisti saranno molto attivi nel cercare prima di trovare Devoe e poi di sconfiggerlo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come già un po’ anticipato alla fine dell’episodio precedente, sembra che l’unica soluzione sia la moglie di lui: Marlize Devoe.

Quando Iris vuole trovare Marlize e manda i cittadini a starle dietro, questo non convince molto Barry. Ora sembra che stiamo facendo in modo che le persone facciano un po’ il lavoro al posto nostro. Ma Barry, come tende a fare con Iris, alla fine arriva a vedere dal suo punto di vista. E cioè che Marlize è probabilmente l’unica cosa buona rimasta di DeVoe. E forse questo ci gioverebbe e saremo in grado di usarlo per arrivare fino a lui.

È chiaro, quindi, che Barry e la sua squadra vogliano usare la moglie di Devoe sia per arrivare a lui che per avere un vantaggio su di lui e quindi magari fermarlo.

Ma in che modo?

IndietroAvanti