The Flash 4: Grant Gustin anticipa l’arma del Team Flash contro Devoe
The Flash Grant Gustin sulle vicende degli ultimi due episodi In America la quarta stagione di The Flash sta giungendo…
The Flash Grant Gustin sulle vicende degli ultimi due episodi
In America la quarta stagione di The Flash sta giungendo al termine. Infatti il 15 maggio andrà in onda l’episodio 4×22 e la settimana successiva, cioè il 22 maggio, sarà la volta del finale di stagione con l’episodio 4×23. Per questo motivo i protagonisti saranno molto attivi nel cercare prima di trovare Devoe e poi di sconfiggerlo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome già un po’ anticipato alla fine dell’episodio precedente, sembra che l’unica soluzione sia la moglie di lui: Marlize Devoe.
Quando Iris vuole trovare Marlize e manda i cittadini a starle dietro, questo non convince molto Barry. Ora sembra che stiamo facendo in modo che le persone facciano un po’ il lavoro al posto nostro. Ma Barry, come tende a fare con Iris, alla fine arriva a vedere dal suo punto di vista. E cioè che Marlize è probabilmente l’unica cosa buona rimasta di DeVoe. E forse questo ci gioverebbe e saremo in grado di usarlo per arrivare fino a lui.
È chiaro, quindi, che Barry e la sua squadra vogliano usare la moglie di Devoe sia per arrivare a lui che per avere un vantaggio su di lui e quindi magari fermarlo.
Ma in che modo?