The Flash film 2023 con Ezra Miller: trama, cast, uscita e streaming
Nel 2022 arriva il film di The Flash con l’attore Ezra Miller: news su trama, cast e personaggi, data di uscita e streaming
Contenuti
Nel 2023 arriva il film di The Flash con l’attore Ezra Miller: news su trama, cast e personaggi, data di uscita e streaming
The Flash con Ezra Miller trama e anticipazioni
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaWarner Bros ha annunciato un film dedicato all’eroe DC The Flash, che sarà interpretato dall’attore Ezra Miller. Questa pellicola era stata già annunciata nel 2014 ed è in lavorazione da allora. Tuttavia a causa dello scarso successo riscosso da Justice League, era stato rimandato.
L’attore che ha già vestito i panni del velocissimo eroe nel film corale, è rimasto speranzoso di uno standalone dedicato al suo personaggio, e come riporta EW, il suo desiderio si è avverato. Ma di cosa parla il film The Flash?
Per il momento non ci sono particolari anticipazioni sulla trama del film su Barry Allen, a parte il fatto che centrerà Flashpoint. In ogni caso la descrizione del personaggio nei film precedenti è la seguente: Barry è un perito forense di Central City capace di muoversi ad una velocità sovrumana. Non appena ci saranno informazioni circa la storia che verrà raccontata nel film di The Flash, aggiorneremo questa sezione.
Quando esce The Flash il film
Quindi quando esce il film The Flash al cinema? Warner Bros aveva inizialmente fissato la data di uscita statunitense al 1 luglio 2022. A quanto pare la produzione avrebbe dovuto cominciare tra aprile e maggio 2020, ma ovviamente è stata rimandata.
Sempre a causa COVID-19, poi, l’uscita di The Flash è stata rimandata al 4 novembre 2022, come ha annunciato Warner Bros. Alla fine, dopo l’ennesimo rinvio, il film dovrebbe arrivare nelle sale statunitensi il 23 giugno 2023.
Per quanto riguarda l’Italia è ancora presto per conoscere la data di debutto nelle sale cinematografiche, ma essa non dovrebbe differire molto da quella USA.
Le riprese del film sono iniziate ufficialmente il 19 aprile 2021.
Cast, attori e personaggi
L’attore Ezra Miller, da Noi siamo infinito e Animali Fantastici, ha fatto il suo primo cameo nel DC Extedend Universe con Batman v Superman: Dawn of Justice. Dopodiché è apparso anche in Suicide Squad e Justice League, vestendo sempre i panni di Barry Allen / The Flash.
Il comportamento violento di Miller nei confronti di una fan risalente all’aprile 2020 aveva però fatto sorgere un punto di domanda sulla sua partecipazione e addirittura sulla stessa realizzazione del film.
Nessun provvedimento era stato in realtà preso in tal senso, ora però le cose potrebbero cambiare, poiché l’attore ha avuto altri problemi legali, che hanno portato Warner Bros ad indire un incontro di emergenza per parlare del suo futuro.
Per il momento sono solo tre gli attori confermati per questa pellicola, ovvero Kiersey Clemons, che sarà Iris West, l’interesse amoroso di Barry, Billy Crudup, ovvero Henry Allen e Sasha Calle, che apparirà nei panni di Supergirl.
Nonostante la Clemons abbia già recitato nei panni della ragazza, tutte le sue scene sono state tagliate da Justice League. Henry è il padre di Barry, che però è morto in Justice League.
Secondo alcuni rumor, a quanto pare confermati, Warner Bros sarebbe interessata a portare in scena anche Aquaman e Wonder Woman. Ovviamente, però, si dovrebbe raggiungere un accordo con Jason Momoa e Gal Gadot.
Per il momento, dunque, non c’è ancora nulla di certo. Sia Ben Affleck che Michael Keaton, invece, appariranno entrambi nel film nel ruolo di Batman e avranno una parte molto importante.
Andy Muschietti dirigerà The Flash, mentre Christina Hodson si occuperà della sceneggiatura.
Ad oggi queste sono tutte le informazioni sul cast e sui personaggi che Warner Bros ha messo a disposizione. Non appena ci saranno maggiori news provvederemo ad aggiornare questa sezione.
The Flash film in streaming
Per rispondere alla domanda, dove vedere The Flash film in streaming in Italia, purtroppo dobbiamo aspettare. L’unica cosa certa è che dopo l’uscita, anche se non conosciamo le tempistiche, il titolo sarà acquistabile o noleggiabile sulle varie piattaforme come Google Play, iTunes, Amazon.