Il regista non crede che Ezra Miller possa essere sostituit* come The Flash in un sequel

L’uscita del film su The Flash con Ezra Miller si fa sempre più vicina e sebbene sia trascorso diverso tempo dalle ultime accuse rivolte alla star, in molti si domandano quale sarà il suo futuro nel DCU, in caso di sequel.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Qualora, infatti, la nuova direzione decidesse di mantenere attivo il personaggio, sarà sempre l’interprete di Credence Barebone a portarlo in scena?

Come riporta The Playlist, pare che se il regista Andy Muschietti avrà voce in capitolo, Ezra Miller continuerà ad essere Barry Allen, anche in un eventuale sequel di The Flash.

In un episodio del podcast The Discourse, in uscita prossimamente, i Muschietti, Andy e Barbara, hanno manifestato grande entusiasmo nei confronti della performance della star.

Quando è stato chiesto loro se ci fosse la possibilità di sostituire Ezra Miller per futuri progetti, per via delle accuse a lui rivolte nel corso degli ultimi anni, il regista ha dichiarato:

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Se dovesse esserci un sequel, non penso che ci sarebbe qualcuno in grado di interpretare quel personaggio così bene come ha fatto Ezra. Le altre raffigurazioni del personaggio sono fantastiche, ma questa particolare visione del personaggio… è eccellente in questi panni.

Barbara Muschietti ha fatto eco ad Andy, aggiungendo:

Ezra è stat* brillante ed estremamente impegnat* e professionale. Ha dato tutto per questo ruolo, fisicamente, creativamente, emotivamente. È stat* assolutamente incredibile.

Ovviamente, però, per molti fan non è sufficiente una brillante performance per redimere un artista, resosi oggetto di accuse davvero preoccupanti.

Tempo fa Ezra Miller aveva rilasciato alcune dichiarazioni con cui informava di aver iniziato a prendersi cura della propria salute mentale. Non sono seguite, invece, news su cosa potrebbe succedere in caso di sequel di The Flash.