The Flash Edwin Gauss: ecco come potrebe esserre nello show

In The Flash questo metaumano probabilmente sarà leggermente diverso dal personaggio dei fumetti. È infatti descritto come un uomo di circa 30 anni dallo stile hippie che si ritrova la vita sconvolta quando sviluppa un potere che lo rende molto difficile da rintracciare. Quindi, quasi sicuramente, non sarà uno scienziato pronto a tutto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A questo punto c’è anche da chiedersi se sarà così cattivo come nei fumetti, o magari il Team Flash riuscirà a portarlo dalla sua parte in modo da formare un gruppo più numeroso di metaumani per contrastare DeVoe.

Sicuramente il suo potere lo porta ad essere un obiettivo molto interessante per il Pensatore. Infatti, come hanno scoperto Cisco e Barry, DeVoe si trova in una specie di dimensione nascosta, che gli permette di non essere trovato. Ma per spostarsi attravero le dimensioni ha ancora bisogno della tecnologia. Assumere il potere di Edwin sarebbe un grande vantaggio e ciò lo renderebbe ancora più difficile da battere.

A questo c’è da aggiungere che non è descritto come un personaggio ricorrente, quindi DeVoe potrebbe davvero impossessarsi subito di questo potere. A differenza di Null, non si sa quando apparirà, ma potrebbe trattarsi dell’episodio 4×18, dato che si intitola “Lose Yourself”.

Non perderti tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti