The Flash Edwin Gauss: l’ultimo metaumano dell’autobus di DeVoe è Folded Man. Ecco chi è e quali sono le differenze tra serie TV e fumetto DC.

The Flash Edwin GaussL’episodio 4×16 di The Flash ha visto Iris West assumere i poteri da velocista a causa di un metaumano, Melting Pot, in grado di scambiare i DNA di coloro che tocca. Ecco che quindi Barry è rimasto privo di poteri, mentre Iris ha preso il suo posto nel salvataggio di Central City. Questo metaumano, il cui vero nome è Matthew, è uno di quelli che erano a bordo dell’autobus investito dalla materia oscura a causa di DeVoe. Ecco che quindi Barry e il suo Team gli hanno proposto di entrare nella squadra non solo per stare al sicuro, ma anche per aiutarli nella loro lotta. E lui ha accettato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Adesso, quindi, sono rimasti solo due metaumani di quell’autobus. E i loro nomi sono stati rivelati alla fine dell’episodio grazie al Cappello Pensatore creato da Harry Wells. Si tratta di Janet Petty e Edwin Gauss. Per quanto riguarda la prima, come vi abbiamo già detto, dovrebbe trattarsi della versione femminile di Null. E quindi apparirà nell’episodio 4×17, in onda negli Stati Uniti martedì 10 aprile. Parlando, invece, del secondo, si tratta del metaumano Folded Man, molto noto ai lettori dei fumetti DC.

Ecco chi è quest’uomo…

Avanti