Il romanzo dedicato a The Flash si intitola Hocus Pocus ed è scritto da Barry Lyga. È ambientato in una linea temporale in cui il Flashpoint non è mai accaduto. La storia segue le vicende di Barry Allen che si avvicina a Hocus Pocus, un misterioso villain che può controllare le menti dei cittadini di Central City e presto anche dello stesso velocista. Fortunatamente per lui e per tutti gli abitanti della città, il Team Flash è pronto a fermarlo prima che sia troppo tardi.

Il romanzo dedicato a Supergirl, invece, si intitola Age of Atlantis ed è scritto da Jo Whittemore. Il romanzo vede Kara affrontare vari e strani eventi che accadono in tutta National City. I suoi comuni cittadini, infatti, iniziano a fare cose fuori dall’ordinario, inoltre la DEO ha catturato una creatura marina umanoide. Kara dovrà quindi scoprire cosa lo ha portato a National City e che collegamento c’è con l’ondata dei super-cittadini.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I due romanzi sono pubblicati dalla casa editrice ABRAMS e usciranno in America rispettivamente il 3 ottobre e il 7 novembre.
Speriamo che arrivino anche in Italia!

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti