Un crossover tra The Flash e Black Lightning? Gli attori non lo escludono
The Flash e Black Lightning crossover: più incontri con le altre serie Intervistate dal sito Express.co.uk durante l’evento MCM Comic…
The Flash e Black Lightning crossover: più incontri con le altre serie
Intervistate dal sito Express.co.uk durante l’evento MCM Comic Con a Londra Jessica Parker Kennedy e Danielle Nicolet, interpreti rispettivamente di Nora Allen e Cecile Horton hanno dichiarato che ci sono molti crossover all’orizzonte per The Flash e non ne escludono uno con Black Lightning. Jessica Parker Kennedy ha detto:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPenso che i crossover siano i più belli. Il primo episodio che ho fatto è stato un crossover ed è stato fantastico, e tutti erano lì, e tutti erano di buon umore, mi sembra che sia così divertente farlo.
E Danielle Nicolet ha aggiunto:
Sono stata davvero entusiasta di essere presente in Supergirl per cinque secondi la scorsa stagione e non penso di fare spoiler nel dire che ci saranno altri crossover nella prossima stagione.
In effetti l’attrice non dice niente di nuovo, dato che il protagonista di Arrow Stephen Amell ha rivelato che nel prossimo grande crossover che coinvolgerà le quattro serie sarà introdotto il personaggio di Batwoman direttamente dall’universo di Gotham. Ma le parole della Nicolet fanno anche ben sperare in altri piccoli crossover che piacciono sempre ai fan dei quattro show.
Inoltre lei ha parlato anche di Black Lightning…