
The Flash: Barry avrà ancora a che fare con Savitar
In The Flash Savitar non è ancora stato sconfitto e presto Barry e il suo Team dovranno farci i conti.…
In The Flash Savitar non è ancora stato sconfitto e presto Barry e il suo Team dovranno farci i conti. Inoltre ognuno di loro avrà personali odissee da superare.
Grazie al sito TvLine, sono uscite alcune informazioni riguardanti la premiere di metà stagione di The Flash e altre anticipazioni su ciò che vedremo nei prossimi episodi. E il primo problema che Barry dovrà affrontare riguarderà proprio ciò che abbiamo visto nel finale autunnale lo scorso dicembre.
“Ora che Barry ha avuto un assaggio del futuro, quello in cui Savitar uccide Iris, cercherà di fare tutto il necessario per salvarla”, ha detto co-produttore Aaron Helbing. “E ognuno avrà un ruolo enorme in tutto questo, perché Iris è parte della squadra”.
Probabilmente anche l’ex nemico-amico Julian darà una mano. Nell’ultimo episodio andato in onda lo abbiamo visto unirsi alla famiglia per Natale. Inoltre, avendo involontariamente servito il sinistro dio della velocità, “si sente colpevole e vuole fare ammenda”, ha aggiunto Helbing.
E a proposito del dio della velocità…