The Flash: l’episodio musical e Barry di nuovo nel futuro

Naturalmente non sono mancate le anticipazioni riguardo l’episodio del prossimo martedì, che vedrà il crossover tra The Flash Supergirl in un episodio all’insegna della musica: Barry e Kara (Melissa Benoist),  infatti, dovranno vedersela con Music Meister (Darren Criss), un potente villain che li trasporterà in una realtà alternativa che sottosta alle sue regole “musicali” e per uscire i due eroi dovranno atteneresi alle leggi di quello strano mondo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Kreisberg ha voluto omaggiare Joss Whedon, creatore di Buffy The Vampire Slayer, che aveva reso l’episodio speciale parte della narrazione principale della serie e così sarà anche per Flash e Supergirl, che si ritroveranno a dover fronteggiare anche le storie d’amore che entrambi stanno vivendo.

Riguardo al diciannovesimo episodio, The Once and Future FlashKreisberg ha voluto sottolineare che rivedremo nuovamente Barry nel futuro: “Barry deciderà che l’unico modo per sapere ciò di cui ha bisogno è di venirne a conoscenza nel futuro“, ha detto il produttore. Un nuovo viaggio ci aspetta, dunque, e speriamo che ciò non comporti nuovi cambiamenti e disastri temporali.

The Flash torna martedì prossimo con lo speciale crossover musical con Supergirl sul canale The CW.

Continua per le altre notizie su The Flash!

IndietroAvanti