The Flash e Arrow: primi dettagli sul prossimo mini-crossover con Felicity
In progetto una missione con sole donne Secondo alcune dichiarazioni del produttore esecutivo di Arrow, Marc Guggenheim, c’è in progetto…
In progetto una missione con sole donne
Secondo alcune dichiarazioni del produttore esecutivo di Arrow, Marc Guggenheim, c’è in progetto di creare nella serie di Oliver Queen un intero episodio con al centro dell’azione tutte le donne.
Ma ciò vorrebbe essere realizzato solo se ci potrà essere anche Sara Lance aka White Canary direttamente da Legends of Tomorrow.
“È davvero possibile. Ma la verità è che non vorrei farlo se non potessimo trovare un modo per riavere Sara nello show. Uno dei miei episodi preferiti è stato il 4×06, dove avevamo Speedy, Black Canary e White Canary a combattere insieme l’una di fianco all’altra. E ciò è stato qualcosa di esplosivo. Vedere tre grandi donne era davvero, davvero straordinario”.
E ha anche aggiunto, sempre a TvLine:
“Una missione con sole ragazze è sulla nostra lista. Ma voglio davvero trovare un modo per portarci anche Sara”.
E per gli appassionati di Felicity, è stato anche confermato che il futuro della biondina esperta di computer verrà finalmente intrapreso nel corso della sesta stagione di Arrow.
Tramite la prima stagione di Legends of Tomorrow, infatti, era stato mostrata la Smoak Technologies (non più Palmer Technologies), a dimostrazione che la ragazza farà carriera.
Dopo la quinta stagione dedicata alla piccola parentesi un po’ oscura, il produttore ha dichiarato che adesso è giunto il momento per intraprendere la strada del futuro business.
“Era una cosa che volevamo fare l’anno scorso Ma poi siamo stati sedotti dalla trama dell’Helix. Ma vorrei dire alle persone che aspettano quella storia che saranno molto felici. Ma, per motivi che credo saranno molto evidenti, non si potrà chiamare Smoak Technologies”.