The Flash 5: Nora, la figlia di Barry come regular

The Flash 5: tre personaggi promossi regular per la prossima stagione The Flash Jessica Parker Kennedy torna nel ruolo della ragazza misteriosa
Nora Allen
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’ultimo personaggio che ha ottenuto la promozione a regular è la famosa ragazza misteriosa che si è scoperto essere Nora, la figlia di Barry e Iris. La giovane è apparsa per la prima volta nel crossover Crisis Ov Earth-X ed è tornata altre volte in modo molto ambiguo, suscitando grande curiosità. Nel finale della quarta stagione ha aiutato suo padre Barry nella sconfitta definitiva di Devoe, evitando anche la sua morte. E proprio nell’ultima scena ha rivelato la sua identità annunciando anche di aver combinato un guaio. Sembra che questo guaio rappresenterà il grande cattivo della prossima stagione.

Ed è proprio quella scena che ha dato per scontata la sua presenza fissa nella quinta stagione. Ma il produttore Todd Helbing ha voluto dare qualche informazione in più su di lei.

Ci piace sempre introdurre personaggi e aree che provengono dai fumetti, ma non vogliamo essere fedeli a loro, così possiamo cambiare le storie come meglio crediamo e raccontarle per uno show televisivo. Con Nora riguarda il tempo da cui viene e che cosa fa. Fa questo grosso errore alla fine dell’episodio – vedi la preoccupazione di ciò che ha fatto, e Barry ha sicuramente imparato dal suo viaggiare nel tempo, quindi ora sarà interessante metterlo dalla parte opposta del problema e vedere come può aiutarla a sistemarlo.

Tra l’altro, è quasi ironico che quello combinato da Nora sia molto simile al Flashpoint fatto da Barry per salvare sua madre che ha lo stesso nome della ragaza.

The Flash 5 andrà in onda negli Stati Uniti a partite da ottobre del 2018.

Non perderti tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti