Tre personaggi di The Flash promossi regular per la quinta stagione della serie
Il team Flash si allarga grazie e tre personaggi già presenti nello show diventeranno regular in The Flash 5. Ecco…
Il team Flash si allarga grazie e tre personaggi già presenti nello show diventeranno regular in The Flash 5. Ecco chi sono e cosa si dovrà aspettare il pubblico.
Grandi notizie per i fan di The Flash poiché i personaggi nel cast fisso, cioè quelli regular, aumenteranno in The Flash 5. Infatti ben tre personaggi già presenti e visti durante questa stagione sono stati promossi regular per la stagione 5. Ciò significa che avranno un ruolo di un certo rilievo. Ovviamente, se ancora siete indietro con la serie e non avete visto il finale della quarta stagione, allora non proseguite poiché parleremo di alcuni eventi accaduti prorpio negli ultimi episodi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl primo personaggio promosso regular è Cecile Horton, interpretata da Danielle Nicolet. L’attrice tempo fa aveva già parlato della prossima stagione e si era soffermata sui prossimi crossover, anticipando che forse sarebbe stata presente, poiché il primo che ha fatto è stato molto emozionante per lei, nonostante sia apparsa davvero poco.
Cosa ci sarà in serbo per lei ancora non è dato da sapere, ma sicuramente sarà legato al nuovo erede della famiglia West. Come i fan sanno già, Cecile ha avuto dei poteri una volta rimasta incinta e quindi è possibile che tali poteri appartengano proprio alla piccola nata nel finale della quarta stagione. Inoltre, come personaggio si è fatta notare molto, aiutando Harry Wells con il suo problema al cervello.
Vediamo il prossimo personaggio…