The Flash 5 streaming, quando esce in USA e in Italia, episodi e cast
The Flash 5 streaming: la programmazione americana e italiana, gli episodi, le pause, il cast e tutto sulla messa in…
Contenuti
The Flash 5 streaming: la programmazione americana e italiana, gli episodi, le pause, il cast e tutto sulla messa in onda della nuova stagione della serie.
La serie televisiva DC The Flash è stata rinnovata per una quinta stagione che torna in onda negli Stati Uniti questo autunno. Il finale della quarta stagione ha sicuramente portato alcuni colpi di scena e stravolgimenti nella trama e ha molto incuriosito il pubblico riguardo il nuovo cattivo che Barry e il suo Team dovranno affrontare. Con la nuova stagione ci sono anche dei cambiamenti riguardanti il cast principale tra addii, promozioni a regular e ovviamente nuovi personaggi. Scopriamo tutti i dettagli su The Flash 5: streaming, cast e trama.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaThe Flash 5: cast e personaggi
Pochi cambiamenti nel cast principale della serie, dato che vedremo più o meno i soliti attori e personaggi. C’è sicuramente da segnalare l’addio di Wally West. L’attore, infatti, ha dichiarato che ha lasciato il mondo dell’Arrowverse, quindi anche Legends of Tomorrow, e apparirà solo nei primi episodi della quinta stagione di The Flash praticamente per salutare. Non ci sarà nemmeno più Harry Wells di Terra-2, partito alla fine della scorsa stagione. Comunque l’attore sarà sempre regular intepretando un nuovo Wells. Cecile, invece, è stata promossa regular così come Ralph. E ovviamente c’è anche la nuova Nora Allen.
Ecco quindi la lista completa:
- Grant Gustin – Barry Allen / Flash
- Cadice Patton – Iris West
- Danielle Panabacker – Caitlin Snow / Killer Frost
- Carlos Valdes – Cisco Ramon / Vibe
- Thomas Cavanagh – Wells
- Jesse L. Martin – Joe West
- Danielle Nicolet – Cecile Horton
- Hartely Sawyer – Ralph Dibny / Elongated Man
- Jessica Parker Kennedy – Nora West-Allen
Il cattivo della prossima stagione, dopo essere stata rilasciata la descrizione, è stato reso noto essere Cicada e sarà interpretato dall’attore Chris Klein. Comunque ci saranno anche molti altri cattivi durante la stagione. Al momento sono stati annunciati Spin in versione femminile e Rag Doll probabilmente in versione molto più horror rispetto ai fumetti.
The Flash 5 streaming: programmazione americana e italiana
La quinta stagione di The Flash andrà in onda negli Stati Uniti ogni martedì sul canale The CW, seguito da Black Lightning. La premiere è prevista per martedì 9 ottobre, mentre il 14 maggio ospita il season finale.
Per quanto riguarda la messa in onda italiana, invece, debutta nel 2019. Ricordiamo che i diritti per l’Italia appartengono a Mediaset, quindi la quinta stagione sarà trasmessa su Premium Action, come per le precedenti. La data di uscita designata per la premiere di The Flash 5 è l’11 marzo 2019. Non c’è alcuna notizia per quanto riguarda la programmazione in chiaro.
The Flash 5 streaming: gli episodi
Il numero totale di episodi dovrebbe essere 22, uno in meno delle passate stagioni.
La lista degli episodi:
- 5×01 – Nora
- 5×02 – Blocked
- 5×03 – The Death of Vibe
- 5×04 – News Flash
- 5×05 – All Doll’d Up
- 5×06 – The Icicle Cometh
- 5×07 – O Come, All Ye Thankful
- 5×08 – What’s Past Is Prologue
- 5×09 – Elseworlds, Part 1
- 5×10 – The Flash & The Furious
- 5×11 – Seeing Red
- 5×12 – Memorabilia
- 5×13 – Goldfaced
- 5×14 – Cause and XS
- 5×15 – King Shark vs. Gorilla Grodd
- 5×16 – Failure is An Orphan
- 5×17 – Time Bomb
- 5×18 – GodSpeed
- 5×19 – Snow Pack
- 5×20 – Gone Rogue
- 5×21 – The Girl with the Red Lightning
- 5×22 – Legacy
The Flash 5: la trama della stagione
L’intelligenza combinata con The Thinker, che alla fine della stagione aveva sfruttato i poteri di tutti e dodici i metaumani creati, ha spinto al limite il Team Flash. Ma con l’aiuto di alcuni nuovi alleati, Barry Allen e i suoi compagni sono stati in grado di mettere fine all’Illuminismo del Pensatore e a salvare di nuovo Central City. Tuttavia, con l’arrivo della figlia velocista di Barry e Iris, Nora, venuta dal futuro ammettendo di aver commesso un “grosso errore”, le cose sono tutt’altro tranquille. L’essere genitore sarà la sfida che alla fine rallenterà The Flash?