Arriva in The Flash 5 un noto cattivo DC, ma in versione femminile
The Flash 5 nuovo personaggio DC: Kiana Madeira è Spin La serie The Flash ha annunciato l’ingresso dell’attrice Kiana Madeira per…
The Flash 5 nuovo personaggio DC: Kiana Madeira è Spin
La serie The Flash ha annunciato l’ingresso dell’attrice Kiana Madeira per un ruolo ricorrente nella quinta stagione dello show. La star interpreterà Spencer Young, una versione femminile del cattivo DC Comics Spin. Madeira è conosciuta per il suo ruolo di Angel in Sacred Lies, e anche per i suoi ruoli in Dark Matter e Wynonna Earp.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemahttps://www.instagram.com/p/Ba7ckjMjyvl/?hl=it&taken-by=kianamadeira
Il personaggio è descritto come una giovane aspirante social media influencer che coglie l’opportunità di rendersi famosa quando scopre che c’è un nuovo eroe a Central City.
Ovviamente il nuovo eroe di cui parla la descrizione è sicuramente Nora Allen/XS, cioè la figlia velocista di Barry e Iris. I fan non dovranno aspettare molto per vedere Spencer Young e le sue azioni, poiché farà la sua prima apparizione nell’episodio 5×04.
Ma sarà buona o cattiva. Ancora non è dato da sapere. Nei fumetti, come detto, il personaggio è cattivo, ma nella serie tutto può succedere…