The Flash 5: Grant Gustin presenta ufficialmente il suo nuovo costume
The Flash 5 nuovo costume: dopo le lamentele e il body shaming verso Grant Gustin, arriva la versione ufficiale del…
The Flash 5 nuovo costume: dopo le lamentele e il body shaming verso Grant Gustin, arriva la versione ufficiale del costume. Ed è veramente bello!
The Flash 5 nuovo costume – Da mesi attori e autori di The Flash avevano anticipato un nuovo costume da supereroe per il protagonista da mostrare nella quinta stagione. Il promo rilasciato al Comic Con di San Diego aveva già mostrato l’introduzione del famoso anello di Flash presente nei fumetti. Quinda c’è molta attesa per la nuova divisa da supereroe di Barry Allen.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa scorsa settimana sul web era uscito uno scatto rubato (e poi rimosso) del nuovo costume di Barry e ciò aveva dato il via alle polemiche. Ai fan non piaceva per niente, ma c’era chi aveva esagerato. Infatti qualcuno non si era fermato al non apprezzare il costume, ma aveva anche iniziato ad offendere lo stesso Grant Gustin. L’attore si è quindi ritrovato ad essere vittima di body shaming per via del suo fisico molto magro e per loro non adatto ad un supereroe.
In realtà si trattava di una foto molto vecchia e rappresentava una prima prova del nuovo costume, fatta anche con materiale molto sottile. Ed era stato spiegato che era molto lontana alla versione finale completa.
Ed oggi quella versione è stata resa nota…