In The Flash 5 Iris West si ritroverà ad affrontare una situazione delicata con la presenza di sua figlia. Inoltre Candice Patton rivela alcune sue volontà per il personaggio.

Con la fine della quarta stagione di The Flash è stata fatta una rivelazione alla quale molti fan avevano già pensato. La famosa Ragazza Misteriosa apparsa più volte nel corso della stagione a partire dal crossover ha detto di essere la figlia di Barry e Iris. A differenza dei fumetti, questa ragazza si chiama Nora. Quello che però interessa adesso è l’impatto che lei e le sue azioni avranno in futuro. A tal proposito, in The Flash 5 Iris West sarà molto centrale in questa situazione dato che parliamo della sua erede.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di questo ne ha parlato Candice Patton, l’interprete di Iris, durante un panel all’evento POPSUGAR’s Play/Ground festival all’inizio di questo mese. E come riporta il sito Comicbook.com, l’attrice ha parlato di cosa accadrà ad Iris e Barry con la loro figlia adulta nel presente. Ma ha anche riferito i suoi desideri per il suo personaggio.

Ecco cos’ha detto…

Avanti