The Flash 5 cattivo: arriva Cicada?

In base alla descrizione rilasciata, questo presunto prossimo cattivo è molto simile al personaggio di Cicada. Creato da Geoff Johns, Cicada è apparso per la prima volta nel n. 170 (volume 2) di Flash nel marzo 2001. Egli ha ottenuto i suoi poteri quando è stato colpito da un fulmine mentre cercava di porre fine alla propria vita. Avendo ucciso sua moglie ed essendo stato colpito da un fulmine, Cicada credeva fortemente che lui e l’uomo più veloce al mondo fossero in qualche modo collegati, perché avevano acquisito poteri da eventi simili.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nei fumetti, aveva la capacità di assorbire la forza vitale di qualcuno, che a sua volta gli avrebbe permesso di vivere fino a 100 anni. Quando fu colpito da un fulmine, ebbe una visione in cui un giorno avrebbe, in qualche modo, fatto risorgere sua moglie. Questo è ciò che lo ha portato a formare il culto di Cicada, con i suoi seguaci volti ad uccidere chiunque Flash avesse salvato. Usavano pugnali modellati sotto forma di fulmine per uccidere queste persone. Inoltre Cicada è uno dei cattivi di Wally West quando era lui ad essere Flash.

La descrizione non coincide in tutto e per tutto con il personaggio dei fumetti, ma alcuni eventi e situazioni potrebbero essere inseriti nella serie per rendere la trama della stagione più interessante. Potrebbe essere creato un arco narrativo con un nemico che vuole punire i metaumani di Central City.

Comunque se si tratta di Cicada, maggiori informazioni verrano rilasciate durante il Comic-Con di San Diego. E sicuramente avremo un volto collegato alla descrizione.

Non perderti tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti