The Flash 5 Caitlin Snow: entra in scena il padre della dottoressa

Il sito That Hashtag Show è venuto a conoscenza dell’introduzione di un nuovo personaggio e ha riportato la descrizione di questo nuovo casting per la quinta stagione di The Flash. Si tratta del dottor Thomas Snow, cioè lo sconosciuto padre di Caitlin Snow/Killer Frost.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Descritto come un maschio caucasico sui 50 anni, il Dr. Snow è un genetista estremamente intelligente che è stato nel MIA per alcuni decenni. Mentre ritorna a Central City, il Dr. Snow farà del suo meglio per recuperare il tempo perduto con sua figlia Caitlin e sua moglie Carla. Ma quello che loro non sanno è che Thomas sta mantendeno un grande e misterioso segreto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per il momento il nome dell’attore he lo interpreterà non è stato ancora rivelato, probabilmente i provini stanno avvenendo in questi gionri. Ma ci sono alcuni interessanti indizi che possono permettere di lanciare qualche teoria. La descrizione fa per prima cosa presumere che il pubblico vedrà di nuovo anche la madre di CaitlinCarla Tannhauser (interpretata da Susan Walters), apparsa nella terza stagione quando la figlia le aveva chiesto aiuto nella sua trasformazione in Killer Frost.

Ma ciò che fa scattare la curiosità è il misterioso segreto di quest’uomo che quindi potrebbe essere legato a Killer Frost e anche al grande cattivo.

IndietroAvanti