The Flash 5 Caitlin Snow: gli autori dello show hanno annunciato il casting per un nuovo personaggio legato alla dotoressa. Novità per Killer Frost?

The Flash 5 Caitlin Snow – La nuova stagione di The Flash si prepara a portare molte novità e tanti colpi di scena tra i personaggi principali quando tornerà in onda in America questo autunno. Come già annunciato, il prossimo grande nemico del Team Flash sarà Cicada. Inoltre la famiglia West-Allen sarà ovviamente al centro della scena vista l’entrata in scena di Nora, la figlia di Barry e Iris venuta dal futuro. Tra l’altro la ragazza sembra che nasconderà qualcosa dal futuro e si mostrerà un po’ distaccata nei confronti della madre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A quanto pare, però, la loro non sarà l’unica dinamica famigliare raccontata nella quinta stagione. Quindi oltre a loro e alla nuova famiglia di Joe e Cecile, anche la dottoressa Caitlin Snow, infatti, avrà un ruolo molto importante. Gli autori hanno già riferito che verrà esplorato il suo passato, già anticipato tra l’altro alla fine della quarta stagione. Ma a questo si aggiungerà un nuovo personaggio legato proprio a lei e al suo passato che arriverà il prossimo anno.

Ecco di chi si tratta…

Avanti