The Flash 5 anticipazioni su trama, personaggi e uscita
The Flash 5 anticipazioni e tutti i dettagli sulla trama, i personaggi e la programmazione della nuova stagione della serie…
Contenuti
The Flash 5 anticipazioni e tutti i dettagli sulla trama, i personaggi e la programmazione della nuova stagione della serie TV.
La quarta stagione di The Flash si è conclusa con Barry Allen e il suo Team che sono riusciti a sconfiggere Clifford Devoe. Inoltre è avvenuta la nascita della figlia di Cecile e Joe, ma sul finale c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Infatti, la famosa ragazza misteriosa apparsa per la prima volta durante il crossover Crisis on Earth-X e tornata in più episodi, si è rivelata a tutti. La giovane si chiama Nora Allen ed è la figlia di Barry ed Iris venuta dal futuro. Nora, però, ha anche combinato un guaio: ha infatti aiutato il padre ad evitare la distruzione di Central City in modo che non accadesse nulla al protagonista. Come si evolverà il tutto? Grazie alla presenza del cast e degli autori al Comic Con di San Diego, sono state riferite molte novità e le anticipazioni su riguardanti la trama e i personaggi di The Flash 5.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaThe Flash 5 anticipazioni e trailer
Per quanto riguarda la trama, ne è stata rilasciata una approssimativa che fa soprattutto capire che Barry e Iris dovranno affrontare la novità di essere genitori di una ragazza ormai adulta:
L’intelligenza combinata con The Thinker, che alla fine della stagione aveva sfruttato i poteri di tutti e dodici i metaumani creati, ha spinto al limite il Team Flash. Ma con l’aiuto di alcuni nuovi alleati, Barry Allen e i suoi compagni sono stati in grado di mettere fine all’Illuminismo del Pensatore e a salvare di nuovo Central City. Tuttavia, con l’arrivo della figlia velocista di Barry e Iris, Nora, venuta dal futuro ammettendo di aver commesso un “grosso errore”, le cose sono tutt’altro tranquille. L’essere genitore sarà la sfida che alla fine rallenterà The Flash?
Gli episodi dovrebbero essere anche questa volta 23 e l’attrice Danielle Panabaker dirigerà uno di questi, il diciottesimo per la precisione. Al momento non è stato rivelato di cosa parlerà. Inoltre l’ottavo episodio della stagione rappresenterà anche il 100° della serie. Sarà diretto da Tom Cavanagh e sarà l’ultimo prima del crossover che invece rappresenterà il finale di metà stagione.
The Flash 5 anticipazioni: addio a Harry Wells di Terra-2
Come il pubblico avrà visto nel finale della quarta stagione, Harry Wells ha salutato la squadra per tornare su Terra-2. Lo scienziato ha avuto delle grandi conseguenze con l’utilizzo del Cappello Pensante. E se all’inizio sembrava che il suo cervello dovesse presto morire, sono riusciti a salvarlo. Ma questo lo ha portato a non aver più un quoziente intellettivo superiore alla media, ma un cervello normalissimo. L’avventura di questo Harry Wells si è quindi conclusa, ma gli autori hanno in serbo molte novità.
L’attore Tom Cavanagh, infatti, farà sempre parte del cast regular, semplicemente è in arrivo una nuova versione del personaggio. E durante il Comic Con è stato rivelato che la stagione inizierà con un nuovo Wells che entra a far parte di questo gruppo di persone. Sherloque Wells, come viene chiamato, è un essere umano molto intelligente di cui forse non ci si può fidare. Su di lui è stato aggiunto che sarà un investigatore, e quindi si scontrerà con Ralph, inoltre avrà un interesse amoroso.
Non tornerà neppure Wally West cioè Kid Flash. Il personaggio sarà presente solo all’inizio della stagione e poi se ne andrà. Tale scelta è stata voluta dallo stesso attore, Keiynan Lonsdale, che ha intenzione di seguire nuove avventure per quanto riguarda la sua carriera.
The Flash 5 quando va in onda: programmazione americana e italiana
La serie tornerà in onda negli Stati Uniti ad ottobre sul canale The CW. Come riferito dagli Upfronts del canale americano, sarà trasmesso di martedì e sarà seguito dalla seconda stagione di Black Lightning. La premiere della quinta cade il 9 ottobre 2018. Per quanto riguarda, invece, la programmazione italiana, The Flash 5 debutta su Premium Action l’11 marzo 2019. Il 14 maggio 2019 The CW ha mandato in onda il season finale, con evidenti riferimenti, come in quello di Arrow, al prossimo crossover Crisis on Inifinte Earths. Per Mediaset, invece, manca ancora del tempo alla messa in onda dell’ultimo episodio.
The Flash 5 anticipazioni: nuovi e vecchi personaggi e il cattivo della stagione
Ci sono ben due personaggi noti confermati come regular nella quinta stagione di The Flash. Il primo è Ralph Dibny cioè Elongated Man. Il metaumano è praticamente tornato in vita nel finale e adesso è ancora più forte di prima. Il secondo personaggio è Cecile, la compagna di Joe, che con la nascita della figlia e l’essere stata di grande aiuto nella stagione precedente, avrà adesso un ruolo più importante.
Altro regular, ma questa volta nuovo, è appunto Nora Allen. La ragazza sarà molto al centro della scena e la sua presenza avrà delle ripercussioni non solo a livello di trama, ma anche per quanto riguarda il rapporto tra Barry e Iris. Lei rappresenta il loro futuro e quindi si sentiranno estremamente sotto pressione. Inoltre è stato rivelato il suo nome da supereroe: XS.
Il grande cattivo della stagione sarà David Hersch/Cicada e sarà interpretato da Chris Klein. Il personaggio è descritto come un metaumano che, dopo una misteriosa interazione con la materia oscura, ha ricevuto non solo l’immortalità, ma anche il dono di disabilitare altri poteri metaumani. Incolpa i metaumani per tutto ciò che è andato storto nella sua vita e, per questo motivo, la sua missione è quella di liberare Central City da loro per mettere a tacere la sua stessa angoscia. Anche lui sarà regular per tutta la quinta stagione.
Infine lo show introdurrà un personaggio LGBTQ, ma non è stata specificato di chi si tratta e quando. Quasi sicuramente la notizia non si riferisce a Batwoman, che apparirà durante il crossover per poi avere una serie tutta sua.
The Flash 5 anticipazioni sul team
Ci saranno grandi novità per Barry Allen che riceverà finalmente il noto anello di The Flash che appare nei fumetti. A questo verrà associato anche un nuovo costume per il supereroe.
Parlando invece di Caitlin Snow, i fan apprenderanno perché e come la dottoressa ha i suoi poteri di Killer Frost. Non li ha presi dall’esplosione dell’acceleratore di particelle. Sta quindi lavorando per capire come sono nati. E a tal proposito non solo farà ritorno la madre del personaggio, ma apparirà per la prima volta anche il padre.
L’attore Carlos Valdes ha riferito che i poteri del suo personaggio Cisco saranno messi alla prova come mai prima d’ora. E ciò sarà fatto in una situazione davvero pericolosa.