The Flash 4×19 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio della serie che vede il ritorno di Wentworth Miller come Snart.

The Flash 4×19 streaming e anticipazioni – Cosa accadrà nel nuovo episodio di questa quarta stagione della serie in onda il 24 aprile? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova e imperdibile puntata dello show DC che vede il ritorno di una vecchia conoscenza per dare una mano a Barry Allen impegnato con un metaumano molto pericoloso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Flash 4×19 anticipazioni

Dopo l’episodio 4×18, che ha sconvolto i fan con la morte di Ralph Dibny assorbito da Devoe, la quarta stagione di The Flash va avanti. Il Team Flash deve andare avanti e continuare la sua lotta contro Il Pensatore. E in questa occasione ci sarà un ritorno molto gradito al pubblico.

L’episodio 19 porta il titolo di “Fury Rogue” e riporta in scena Wentworth Miller. L’attore darà il volto a Leo Snart di Terra-X, cioè Citizen Cold. Sarà fondamentale per una missione molto pericolosa che coinvolge un metaumano. Quindi Barry avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile.

The Flash 4×19 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

L’episodio andrà in onda negli Stati Uniti sul canale The CW martedì 24 aprile.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da martedì 6 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la quarta stagione della serie dedicata al velocista The Flash.

The Flash 4×19 streaming: cosa era accaduto nell’episodio 4×18?

Il Team Flash riesce a trovare l’ultimo metaumano del bus, cioè Folded Man e lo porta nei laboratori STAR. L’uomo è un tipo molto eccentrico, ma innocuo e disposto a collaborare. In tutto questo, però, Ralph è sempre più spaventato dalla minaccia di Devoe e vorrebbe affrontarlo da solo una volta per tutte con la nuova arma che Harry è riuscito a realizzare. Per fortuna Barry riesce a fermarlo.

Nel frattempo Joe si preoccupa molto per Harry e scopre che spesso entra nella stessa segreta realizzata da Reverse Flash.

Mentre il Team mette su un piano per attaccare Devoe nella sua tana ed eliminarlo, lui è più furbo e li frega con un ologramma, usando la loro apertura per entrare nel loro covo. A questo punto Joe, Iris ed Harry cercano si nascondo, mentre Ralph cerca di tenere al sicuro l’altro metaumano.

Successivamente Iris si ritrova a combattere contro la moglie di Clifford, mentre Harry viene sovrastato dal suo cappello pensante. Infine Devoe prende possesso del corpo di Folded Man e si scaglia contro Ralph. Alla fine lui riesce a batterlo e ad imprigionarlo con le manette anti-metaumani.

Purtroppo, quando Barry lo raggiunge, Devoe riesce a liberarsi poiché le manette non era avviate. Mette a terra Barry e uccide Ralph, prendendo i suoi poteri e le sue sembianze.

The Flash 4×19 streaming: trama dell’episodio

Quando Barry (Grant Gustin) ha bisogno di aiuto per trasportare un metaumano pericoloso, chiama un nuovo amico – Leo Snart AKA Citizen Cold (Wentworth Miller). Nel frattempo, Cisco (Carlos Valdes) diventa sospettoso nei confronti di Harry (Tom Cavanagh).

The Flash 4×19 promo e video dell’episodio

The Flah 4 episodi e anticipazioni

Tutti i precedenti episodi della quarta stagione di The Flash:

La serie The Flash fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.