The Flash 4×14 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio che vede Barry cercare l’alleanza di un nuovo metaumano.

The Flash 4×14 streaming e anticipazioni – Cosa accadrà nell’episodio in onda in America martedì 27 febbraio? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova puntata della serie con protagonista Barry Allen che vede il ragazzo trovare una possibile nuova alleata nella sua lotta contro DeVoe.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Flash 4×14 anticipazioni

La seconda parte della quarta stagione di The Flash sta entrando nel vivo. Dopo l’episodio 4×13 che ha visto il ritorno di Amunet Black con un piano davvero terribile e che ha messo a dura prova il protagonista, si continua con il successivo, cioè l’episodio 14, il cui titolo è “Subject 9”.

In questa nuova puntata, Barry, ormai libero, trova una possibile nuova alleata, molto potente, nella sua lotta contro DeVoe, il quale si fa sempre più pericoloso. Allo stesso tempo, Ralph prende una decisione che potrebbe lasciare nei guai il Team.

The Flash 4×14 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

L’episodio sarà trasmesso negli Stati Uniti martedì 27 febbraio sul canale The CW.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da martedì 6 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la quarta stagione della serie dedicata al velocista The Flash.

The Flash 4×14 streaming: cosa era accaduto nell’episodio 4×13?

Amunet Black fa un accordo con il direttore del carcere per comprare tutti i suoi prigionieri metaumani. Barry, così, mette su un piano in modo che tutti possano evadere, facendo però loro promettere di lasciare la alle spalle la criminalità. Allo stesso tempo, anche il suo Team scopre l’accordo e scoprono anche che Ralph ha un nuovo potere, cioè quello di trasformarsi in chiunque lui voglia. Così finge di essere il direttore del carcere e incontra Amunet Black.

Purtroppo il piano non va come previsto e la donna avverte il vero direttore, il quale si accorge anche della fuga dei suoi metaumani. Quando finalmente Barry e gli altri riescono ad arrivare all’uscita, entra in azione DeVoe, il quale prima mette ko i poliziotti e poi si impossessa dei metaumani. Ma dopo averli uccisi tutti, lascia libera solo Lucky Girl impossessandosi del suo corpo. Il Team di Flash arriva in tempo per salvare Barry, ma il ragazzo poi decide di tornare nella sua cella.

Alla fine Cecile richiede all’appello per il suo assistito ed improvvisamente arriva Clifford DeVoe che dichiara di essere vivo e che qualcuno ha incastrato Barry. In realtà si tratta di Ralph che si è trasformato in DeVoe. Così Barry viene scagionato e torna a casa.

The Flash 4×14 streaming: trama dell’episodio

Barry (Grant Gustin) incotra una potente donna le cui abilità potrebbero essegli d’aiuto nella sua lotta contro DeVoe. Nel frattempo, dopo aver scoperto che DeVoe sta prendendo di mira tutte le persone che si trovavano sul bus, Ralph (Hartley Sawyer) decide che non vuole più essere un eroe, il suo unico obiettivo è rimanere vivo. Harry (Tom Cavanagh) si offre di aiutare Joe (Jesse L. Martin).

The Flash 4×14 promo e video dell’episodio

The Flah 4 episodi e anticipazioni

Tutti i precedenti episodi della quarta stagione di The Flash:

La serie The Flash fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.