The Flash 4×13 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sull’episodio che vede il ritorno di Amunet Black con un nuovo piano.

The Flash 4×13 streaming e anticipazioni – Cosa accadrà nell’episodio in onda in America martedì 6 febbraio? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla puntata che mostra il ritorno della cattiva Amunet Black.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Flash 4×13 anticipazioni

La seconda parte della quarta stagione di The Flash è partita con l’arresto e il processo di Barry Allen per la morte di Clifford DeVoe. La lotta tra l’uomo più veloce al mondo e la mente più veloce al mondo entra nel vivo da qui al finale. Dopo la messa in onda dell’episodio 4×12, arriviamo l’episodio 13 dal titolo “True Colors”.

In questa puntata il pubblico vede il ritorno in azione di Amunet Black, vista prima della morte Clifford DeVoe. La donna, infatti, era riuscita a fornire a The Thinker il metaumano Brainstorm, cioè Dominic Lanse. E Il professore si era ucciso prendendo il corpo del giovane. Adesso la trafficante di metaumani torna in azione con un nuovo obiettivo che coinvolge direttamente anche Barry.

The Flash 4×13 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

L’episodio sarà trasmesso negli Stati Uniti martedì 6 febbraio sul canale The CW.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da martedì 6 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la quarta stagione della serie dedicata al velocista The Flash.

The Flash 4×13 streaming: cosa era accaduto nell’episodio 4×12?

Central City viene attaccata da un nuovo metaumano capace di rimpicciolire qualsiasi oggetto o persona. Intanto Barry, dal carcere, chiede alla sua squadra di indagare sul caso del suo amico in carcere, accusato ingiustamente. Così tutti agiscono sui due fronti e scoprono che il metaumano è la stessa persona che ha incastrato l’amico di Barry. Purtroppo, però, Cisco e Ralph diventano sue vittime e vengono rimpiccioliti.

In tutto questo, Cecile scopre che, grazie probabilmente alla gravidanza, riesce a sentire i pensieri degli altri. Ciò porta qualche problema nella sua relazione con Joe, tanto che devono andare in terapia. Alla fine, però, riescono a ricongiungersi.

Intanto Harry cerca un modo per riportare Cisco e Ralph alle dimensioni normali, ma qualcosa va storto e quindi i due rischiano in poche ore di esplodere. Non c’è tempo e la squadra si mette in azione per cattura il metaumano. Dopo la lunga lotta, Cisco e Ralph riescono a tornare alle dimensioni reali e il criminale viene catturato. Purtroppo, però, l’uomo non confessa il crimine di 15 anni prima e quindi non ci sono possibilità che l’amico di Barry venga scarcerato. Così il protagonista decide di usare i suoi poteri e portare l’amico in un luogo sperduto della Cina che lui stesso gli aveva raccontato. Ma c’è qualcosa che Barry non ha considerato e cioè che il direttore del carcere aveva installato una telecamera fissa sulla sua cella e quindi ha scoperto il suo segreto. L’uomo trasferisce Barry nella zona dei metaumani e poi parla al telefono con Amunet Black.

The Flash 4×13 streaming: trama dell’episodio

Dopo aver saputo che Amunet (Katee Sackhoff) ha raggiunto un accordo per acquistare tutti i metaumani di Iron Heights, Barry (Grant Gustin) deve decidere se rivelare i suoi poteri per salvare i suoi compagni di cella. Dopo la visita di un vecchio amico, a Ralph (Hartley Sawyer) viene ricordato il suo passato lato oscuro e quindi si chiede se sia davvero un uomo cambiato.

The Flash 4×13 promo e video dell’episodio

The Flah 4 episodi e anticipazioni

La serie The Flash fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.