In The Flash 4×10 Barry Allen sarà processato per l’omicidio di Clifford DeVoe. The Trial of The Flash darà una svolta alla stagione dello show.

Per tutti gli appassionati di fumetti il titolo “Trial of The Flash” non è nuovo. Infatti di tratta del titolo di un fumetto di The Flash che vedeva proprio il protagonista processato per aver ucciso Reverse Flash, dopo che questo aveva prima ucciso Iris e poi tentato di uccidere la seconda moglie di Allen. E anche in The Flash 4×10 Barry Allen si trova sotto processo dopo essere stato accusato dell’omicidio di Clifford DeVoe, trovato morto nell’abitazione del protagonista a seguito di una segnalazione anonima.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Com’è stato mostrato alla fine del finale di metà stagione, DeVoe ha semplicemente ingannato il protagonista suicidandosi e usando in tutto questo il nuovo arrivato Brainstorm del quale ha preso il corpo. Cosa accadrà, quindi, quando la serie tornerà in onda in America con la seconda parte di stagione a partire da martedì 16 gennaio? La trama dell’episodio 4×10 riferisce che, mentre il processo di Barry (Grant Gustin) per l’omicidio di Clifford DeVoe ha inizio, Iris (Candice Patton) e Joe (Jesse L. Martin) devono decidere fino a che punto sono disposti a spingersi per far uscire Barry di prigione.

The CW, inoltre, ha rilasciato le prime foto dell’episodio.

L’accusa contro Barry

The Flash 4x10 Barry Allen sotto processo per l'omicidio di Clifford DeVoe
Anton Slater

Il protagonista sarà processato dal procuratore distrettuale Anton Slater, interpretato dall’attore Mark Vallery di Human Target. L’accusa nei confronti di Barry è quella di omicidio ai danni ci Clifford DeVoe. Ed è molto difficile per lui dimostrare la sua innocenza senza rivelare la sua identità segreta.

Avanti