The Flash 4×09 anticipazioni: Barry o Caitlin?

Purtroppo, Devoe non sarà il solo nemico con cui il Team Flash dovrà vedersela. Amunet, infatti, tornerà in azione prendendo di mira Caitlin. La squadra si ritroverà quindi di fronte ad un bivio per una scelta praticamente impossibile.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La sinossi ufficiale dell’episodio 4×09 di The Flash, dal titolo “Don’t Run”, riferisce che Amunet rapisce Caitlin e le mette le manette contro i metaumani per impedirle di trasformarsi in Killer Frost. Amunet le dice che ha bisogno che lei svolga un compito medico molto difficile e se fallirà la ucciderà. Nel frattempo The Thinker intrappola The Flash in una prigione a prova di velocista. Con il l’orologio che scorre, il Team non ha il tempo o le risorse per rintracciare sia Caitlin che Barry, così Iris è costretta a scegliere chi salvare.

L’episodio 4×09 di The Flash andrà in onda in America martedì 5 dicembre sul canale The CW. Si tratta del finale di metà stagione, poiché successivamente ci sarà la pausa natalizia di circa un mese. La serie tornerà poi in onda, sempre in America, verso la metà di gennaio 2018 con l’episodio 4×10.

Per tutte le altre news…

IndietroAvanti