The Flash 4×07 anticipazioni: il promo e la trama del prossimo episodio rivelano l’incontro tra Barry e Devoe e la storia passata del grande cattivo della stagione.

The Flash 4×07 anticipazioni – Nell’episodio 4×06 di The Flash Barry e Ralph hanno unito le forze per catturare una metaumana, facente parte del gruppo creato da The Thinker, che riusciva a dare vita a statue inanimate per i suoi scopi.
Nel frattempo Wells ha incontrato altri tre suoi doppleganger e insieme sono riusciti a trovare un modo per individuare il famoso Devoe che è dietro la creazione dei metaumani.
Sul finale della puntata è venuto alla luce un’identità, così Barry e Joe hanno deciso di agire immediatamente. Ovviamente il grande cattivo è capace di prevedere tutto e si è preparato in tempo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Arrivati all’abitazione di Devoe, la porta è stata aperta da una donna (cioè The Mechanic) che è rimasta sorpresa e ha chiamato suo marito, cioè l’uomo che il team sta cercando. Ma questo si è presentato seduto sua una sedia a rotelle e principalmente incapace di essere autosufficiente.
Ecco che allora il prossimo episodio della serie vedrà proprio la storia di questo nemico e le convinzione di tutto il Team Flash riguardo l’uomo che a primo impatto sembra un comune cittadino innocuo.

Ecco cosa accadrà la prossima settimana…

Avanti