The Flash 4×06 anticipazioni: nella lotta contro i metaumani c’è tempo anche per la realizzazione di un costume per Elongated Man.

The Flash 4×06 anticipazioni – L’episodio di questa settimana di The Flash ha visto l’entrata nel gruppo di Ralph, l’ex poliziotto diventato metaumano per volere di The Thinker.
Il modo decisamente fuori dagli schemi del futuro Elongated Man sta portando ulteriore ironia nello show con dinamiche davvero comiche tra lui e Barry Allen.
L’episodio ha visto anche la rivelazione completa di Caitlin come Killer Frost, la quale ha imparato a controllare la sua parte di metaumana riuscendo ad usare i suoi poteri senza però fare del male alle persone.
In tutto questo il cattivo della stagione continua il suo piano contro il velocista reclutando i metaumani che lui stesso ha creato, mentre il Team Flash indaga su questo Devoe il cui nome è stato fatto da Ralph nell’episodio precedente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella prossima puntata, quindi, le indagini continueranno ad andare avanti, mentre un’altra metaumana attaccherà Central City e il gruppo dovrà darsi da fare per fermarla.

Ecco cosa accadrà la prossima settimana…

Avanti