The Flash 4×02 streaming: un nemico informatico in “Mixed Signals”
The Flash 4×02: problemi per i Westallen Barry sembra tornato ai vecchi tempi, è molto più allegro e alleggerito dal…
The Flash 4×02: problemi per i Westallen
Barry sembra tornato ai vecchi tempi, è molto più allegro e alleggerito dal peso del mondo, tanto che lui ed Iris sono di nuovo a fare progetti per il matrimonio.
Ma il nuovo nemico che dovranno affrontare nell’episodio porta a galla alcuni problemi.
Iris, infatti, adesso è il nuovo leader del gruppo e per sei mesi ha organizzato e allenato la squadra progettando tutto nei minimi dettagli. Barry, ora però, è molto euforico e non segue le regole imposte in sua assenza.
Caitlin, quindi, consiglia ad Iris di fare una piccola terapia di coppia, visti i problemi di comunicazione. Lei non è d’accordo, ma cambia idea quando Barry, non seguendo le sue indicazioni, rischia la vita dell’uomo che doveva salvare.
In un primo incontro tutto è molto divertente, perché per entrambi è un po’ complicato spiegare che lui se n’è andato per entrare nella Forza della Velocità. Per questo motivo l’assenza di sei mesi per salvare il mondo si trasforma in un lungo viaggio di lavoro.
La seduta viene interrotta dall’attacco del nuovo nemico, ma è durante il secondo round che Iris esprime tutto quello che prova e cioè che è stata la cosa più difficile essere stata abbandonata per sei mesi senza nemmeno chiedere cosa ne pensasse.
Per Barry questo è un duro colpo e, dopo un po’ che lei sta cercando di evitarlo, lui le parla a cuore aperto.