The Flash 4×01: il nuovo cattivo viene rivelato

Caitlin Snow torna al bar in cui lavora per licenziarsi. Ad attenderla c’è lo strano individuo, si presume suo capo, che era già apparso quando Cisco era andato a parlarle.
Lui la minaccia, ma lei non si lascia mettere i piedi in testa e tira fuori i suoi poteri da Killer Frost trasformandosi in lei.
Dopo averlo quai congelato, se ne va sprigionando dalle mani il ghiaccio, ma si blocca preoccupata del fatto che stia accadendo di nuovo (probabilmente il tornare cattiva) e si ritrasforma nella sua versione umana.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

the flash 4x01 promo anticipazioni still caitlin snow foto

Negli ultimi attimi viene rivelato il grande cattivo della stagione. Una donna, The Mechanic, sta ultimando un altro samurai robot e parla con qualcuno dicendogli che il suo piano ha funzionato e The Flash è tonato a Central City.
Chiede quindi alla persona sconosciuta che cosa ha intenzione di fare adesso e lui, voltandosi, risponde semplicemente: “Ci sto pensando”.
È The Thinker, Il Pensatore, il nuovo grande cattivo della stagione. Si mostra seduto su un grande marchingegno e la sua testa è collegata ad esso con dei grossi cavi.
L’uomo più veloce al mondo sta per incontrare la mente più veloce.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti