The Flash 4×01: una strana minaccia

L’episodio inizia facendo comprendere al pubblico che sono passati sei mesi dal finale della scorsa stagione e la squadra della S.T.A.R. Labs sta facendo un grande lavoro per mantenere sicura Central City. Non sono efficienti quanto Barry, ma danno una grande mano alla polizia.
Dopo un classico arresto, però, arriva il segnale di un nuovo cattivo e tutti si mettono subito in azione.
Ciò che però Kid Flash, Vibe e Joe si ritrovano davanti è un samurai con grandi poteri che vuole solo una cosa: combattere contro The Flash.
Ovviamente il velocista rosso è rinchiuso nella Forza della Velocità, ma lui non sente ragioni, vuole Barry, altrimenti distruggerà la città.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=cuV9aeJ1rFA

A questo punto Cisco trova che l’unica soluzione sia riportare a casa il loro amico e dice di aver lavorato da sempre al progetto per riportarlo indietro. Sarebbe tutto pronto, ma non è stato ancora testato niente. Ma trova che non ci sia tempo da perdere.
A questa proposta c’è l’opposizione di Iris preoccupata per quello che potrebbe succedere. Ci potrebbero essere conseguenze per Barry o per la città e non sanno nemmeno come tornerà lui.
Cisco, però, non ha intenzione di arrendersi e vuole liberare Barry ad ogni costo, ma avrà bisogno di un aiuto.

Per questo tornerà una volto molto noto…

IndietroAvanti