The Flash 4: tutte le versioni di DeVoe, il cattivo della prossima stagione
Il terzo Pensatore è Des Connor, un criminale che usava spesso questo soprannome e che affrontò Batman a Gotham City.…
Il terzo Pensatore è Des Connor, un criminale che usava spesso questo soprannome e che affrontò Batman a Gotham City.
Lui possedeva già abilità telepatiche e per questo si unì all’ipnotista Marlon Dall. I loro poteri uniti fecero sì che gli abitanti della città commettessero svariati crimini utili come distrazione per le loro rapine.
Fu poi sconfitto da Batman che era immune al suo potere.
L’ultima versione del Pensatore è un’Intelligenza Artificiale creata da Mr. Terrific sulla base del Cappello Pensante del primo Pensatore e modellato sul suo cervello. Il sistema però sviluppò una propria coscienza e prese una forma olografica visuale. Si unì quindi alla nuova Società dell’Ingiustizia e fornì loro informazioni sulla Justice Society of America. Una volta sconfitto scomparve nel cyberspazio per poi ricomparire a Keystone City e combattere contro Wally West (Kid Flash).
Venne poi sconfitto da Cyborg e finì di nuovo nel cyberspazio.
Per quanto riguarda la serie The Flash è molto probabile che Il Pensatore sia molto simile al primo, cioè DeVoe, ma con alcuni spunti dell’Intelligenza Artificiale, considerando il fatto del combattimento con Wally West. Kid Flash, infatti, almeno per l’inizio della quarta stagione sarà il nuovo velocista che dovrà tenere al sicuro Central City. Considerando però il ruolo che ha avuto Ronnie come Firestorm, gli autori potrebbero usare alcune parti della storia della seconda versione.