The Flash 4: un personaggio se ne va e un altro sarà regular
La promozione di Gypsy come regular era già stata resa nota una decina di giorni fa e la conferma assoluta…
La promozione di Gypsy come regular era già stata resa nota una decina di giorni fa e la conferma assoluta è arrivata durante il panel di The Flash al San Diego Comic-Con quando è stata annunciata l’entrata in scena di Danny Trejo nei panni di Breacher, il padre di Gypsy appunto.
Questo porterà ad una maggiore conoscenza del personaggio che porta il volto di Jessica Camacho, dato che il rapporto col genitore sarà davvero complicato.
Inoltre è stato anticipato che la sua presenza porterà anche ad una maggiore interazione con Cisco aka Vibe, dato che i due si sono salutati con un gran bel bacio e il ragazzo ha davvero un debole per lei.
Saranno invece delusi i fan di Tom Felton, amato da sempre per il suo ruolo in Harry Potter e adesso per quello di Julian.
Il sito Entertainment Weekly, infatti, ha riferito in esclusiva che l’attore non tornerà come regular nella quarta stagione di The Flash.
Introdotto grazie al Flashpoint e rivelatosi, a sua insaputa, come Alchemy, Julian aveva instaurato anche un certo interesse e una specie di relazione con la dottoressa Caitlin Snow, prima che diventasse a tutti gli effetti Killer Frost. E alla fine della terza stagione era entrato a far parte del team.
Il personaggio, però, non è apparso nel trailer della prossima stagione trasmesso al Comic-Con e non ha partecipato all’evento (si trovava in Italia come ospite di una convention all’interno della Festa dell’Unicorno).
Considerando Barry intrappolato nella Forza della Velocità, Caitlin momentaneamente lontana e che per la prossima stagione ci sarà un salto temporale di almeno sei mesi, Julian potrebbe aver deciso di abbandonare il gruppo.
Per il momento il suo nome non risulta in nessun episodio girato, ma molto probabilmente potrebbe tornare come guest star in qualche episodio nel momento in cui ce ne sarà bisogno.