The Flash 4: Tom Cavanagh sarà regular? Ecco cosa potrebbe succedere
Wells di Terra-2 potrebbe rimanere per un breve periodo, giusto il tempo di cercare di riportare Barry a casa o…
Wells di Terra-2 potrebbe rimanere per un breve periodo, giusto il tempo di cercare di riportare Barry a casa o per trovare un degno doppleganger che lo sostituisca.
A questo punto, c’è una grande possibilità di vedere una quarta versione del personaggio e quindi di tenere ancora Tom Cavanagh come regular.
Lo stesso attore, al sito Comicbook.com, durante il Comic Con di San Diego 2016, aveva detto scherzando che ci sono 27 versioni del suo personaggio.
Anche se si trattava solo di ironia, le versioni sono comunque tante. Quindi gli autori avrebbero a disposizione molti tipi dello stesso personaggio e la possibilità di mostrare molte sfaccettature di Wells.
I fan più pessimisti credono invece che l’attore possa tornare nella terza stagione soltanto come personaggio ricorrente. In poche parole, rimarrebbe solo per interpretare la versione di Terra-2 per qualche episodio e poi il Team andrebbe avanti da solo.
Sicuramente la dipartita e la retrocessione a ricorrente di Tom Cavanagh toglierebbe molto alla serie. la quale ha già un po’ deluso una parte del pubblico, proprio col finale di stagione.