Come già annunciato dalla stessa Candice Patton, Iris West avrà un ruolo di rilievo, molto più importante rispetto al passato. La fidanzata di Barry, infatti, sarà un po’ diversa da come il pubblico l’ha lasciata, sarà una donna addolorata per non avere più il suo grande amore accanto a sé. Allo stesso tempo, diventerà una sorta di leader per tutto il Team, nell’attesa che i membri trovino un modo per riportare Allen.

Il prossimo cattivo è stato ormai quasi del tutto confermato e si tratta di DeVoe, detto anche Il Pensatore. Ma c’è una nuova notizia, lanciata da TvLine, che annuncia un grande lavoro per gli addetti agli effetti visivi.
Secondo il sito americano, infatti, il reparto visivo avrà da lavorare molto in questa quarta stagione, ancora di più rispetto al passato. 
Ma il personaggio in questione non è qualcuno che è già stato annunciato. Per la precisione, si tratta di un ruolo introdotto nella quarta stagione, ma di cui non si è ancora sentito parlare.
Questo significa, appunto, che il grande lavoro per gli effetti non riguarderà principalmente DeVoe.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Che arrivi un altro cattivo? Oppure un personaggio che potrebbe essere schierato dalla parte dei buoni? Il mondo DC è molto vasto ed è difficile teorizzare chi potrebbe essere introdotto.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti