Sono ufficialmente iniziate le riprese della quarta stagione di The Flash che hanno reso noto il titolo del primo episodio. Ecco tutte le anticipazioni.

La quarta stagione di The Flash è ufficialmente partita grazie all’inizio delle riprese oggi, martedì 4 luglio. Mentre negli Stati Uniti si festeggia l’Indipendenza, a Vancouver i supereroi sono già a lavoro per la prossima stagione che i fan attendono con molta ansia.
A tal proposito, è stato reso noto il titolo del primo episodio di questa quarta stagione, la quale si presenterà con un salto temporale di ben 6 mesi da dove i personaggi erano rimasti, cioè l’addio a Barry che si è sacrificato entrando nella Forza delle Velocità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://twitter.com/FLASHProdOffice/status/882082536444149760

Il primo episodio, quindi, si intitolerà “The Flash Reborn” che potrebbe significare molte vie da intraprendere. Si potrebbe trattare di Kid Flash che sostituirà temporaneamente Barry. O magari il team, dopo tutti questi mesi, riuscirà a trovare un modo per liberare il loro velocista.
Potrebbe significare anche qualcosa di metaforico, come ad esempio un nuovo inizio, un mondo dove Flash non c’è e il gruppo deve arrangiarsi come può.

Ma cosa sappiamo di questa nuova stagione?

Avanti