The Flash: anticipata la storyline di Harry Wells nella quarta stagione
La presenza di Harry Wells non durerà per tutto l’arco della quarta stagione. Il personaggio di Terra-2 di Tom Cavanagh…
La presenza di Harry Wells non durerà per tutto l’arco della quarta stagione. Il personaggio di Terra-2 di Tom Cavanagh verrà più avanti sostituito da un altro Wells di un’altra Terra.
L’attore e gli autori sono a lavoro da tempo su questo nuovo doppleganger. I creatori hanno già un’idea su che tipo di Wells portare nello show e sembra che possa essere una molto diversa dalle altre. Ovviamente l’ultima parola spetta a Cavanagh, dato che una trama molto lontana da lui non lo convince totalmente.
L’attore ha fatto comunque sapere che tutto dipenderà da come sarà impostato il tono della stagione. Harrison Wells, infatti, ha sempre bilanciato lo show per non renderlo troppo ironico o troppo oscuro. Quando c’era tanto divertimento il suo personaggio era un tipo scontroso e sempre serio. L’anno scorso, invece, con la paura della morte di Iris che aleggiava c’era bisogno di un po’ di umorismo ed ottimismo, per questo HR è stato perfetto.
Considerando, quindi, che è stato anticipato un ritorno al divertimento, è probabile che il nuovo Wells sia di nuovo un tipo serio che tenga tutti in riga.