Sarà esplorata l’emotività di Wells

In un’intervista al sito americano Entertainment Weekly, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg (che si occupa di tutti gli show DC) ha parlato del grande lavoro fatto da Tom Cavanagh nel regalare al pubblico le varie versioni, molto diverse tra loro, di Wells. E si è soffermato su cosa ci dovremmo aspettare dall’attore per la prossima stagione. Per prima cosa sarà raccontata tutta la parte inesplorata di Harry Wells.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“È un genio e sua figlia è al sicuro ed è il Flash di Terra-2, e lui si rende conto di essere una di quelle persone che non ha una vita. Nella quarta stagione Harry si sta realmente rendendo conto di ciò che manca nella sua vita e di che cosa ha bisogno per diventare una persona completa e migliore. Così intraprenderà un viaggio emotivo abbastanza epico in questa stagione che è legato al piano del nuovo cattivo, il Pensatore.”

the flash tom cavanagh harry wells harrison wells

Sembra quindi che, esplorando l’emotività di Harry Wells, il pubblico possa venire a conoscenza non solo di qualche nuova informazione sul suo passato, ma potrà anche capire meglio com’è realmente questo personaggio, dato che non si è mai aperto più di tanto con gli altri membri del team.
Oltre a questo c’è da chiedersi in che modo potrebbe essere collegato al nuovo cattivo. La cosa certa è che, questa volta, non riguardi Terra-2 com’era stato per Zoom.

Ma ci sarà spazio per più di un Wells…

IndietroAvanti