Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove informazioni sulla quarta stagione di The Flash Salto temporale – La nuova…
Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove informazioni sulla quarta stagione di The Flash
Salto temporale – La nuova stagione non inizierà da dove la terza stagione ha lasciato il pubblico, ma ci sarà un salto temporale di 6 mesi e mostrerà il Team Flash intento a difendere Central City in assenza di Barry.
L’assenza di Julian – Il salto temporale affronterà anche il motivo per cui Julian, l’interesse amoroso di Caitlin nella terza stagione, non è presente.
Iris nuovo leader – Il Team si ritroverà senza Barry Allen e quindi Iris sarà il nuovo leader. Kid Flash si occuperà di sostituire Barry con Cisco che aiuterà nelle varie missioni.
Entrambe le versioni di Caitlin – Danielle Panabaker ha fatto sapere che nella quarta stagione sia i fan della dottoressa Snow che quelli della metaumana Killer Frost non rimarranno delusi. L’attrice, infatti, ha girato scene in entrambe le versioni. Ma Caitlin non sarà presente subito all’inizio, infatti il gruppo è rimasto non solo senza Barry, ma anche senza di lei, come già mostrato alla fine della terza stagione
Niente musical – Se i fan speravano di vedere un altro episodio musicale rimarranno delusi. Per il momento non è in programma niente di tutto questo, ma comunque non è detto che non ci siano piani per regalare molto divertimento.