Molto spazio anche a Caitlin Snow

La dottoressa Snow non sarà occupata solo nei laboratori e a dare consigli agli amici, ma dovrà pensare anche alla sua situazione personale.
Alla fine della terza stagione ha deciso di prendersi un periodo di lontananza da tutto per affrontare la sua nuova situazione da Killer Frost. Ma con la nuova stagione sono passati sei mesi e dal promo sembra proprio che sia torna in azione a Central City e con il suo look abituale.
Che ne è stata della sua parte cattiva e metaumana? Il pubblico non la rivedrà più?
L’attrice Danielle Panabaker ci tiene a tranquillizzare tutti i fan che adorano ogni lato del suo personaggio, dando qualche anticipazione al sito Comicbook.com.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

the flash

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“I fan che amano Caitlin Snow non rimarranno delusi e nemmeno quelli che amano Killer Frost. Una delle cose che ho voluto spiegare nella scorsa stagione che non so se è stata totalmente chiara, e non so se abbiamo già una risposta, è il motivo per cui Killer Frost è cattiva. Non sono del tutto sicura perché tutto quello che fa porta al fatto che il suo corpo faccia del male. Quindi vorrei sapere qualcosa di più delle sue motivazioni e del perché.”

A quanto pare, quindi, durante la quarta stagione di The Flash potrebbe essere mostrato cosa ha fatto Caitlin in questi sei mesi lontana da casa e quindi potrebbe aver trovato il modo di contrastare la parte malvagia di Killer Frost. La speranza di molti è che lei possa fare del bene usando i suoi poteri di ghiaccio.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti