Molto spazio alle donne

Caitlin Snow e Iris West sono le donne principali di The Flash, quelle che sono nella serie sin dall’inizio. Finora non c’è stato modo di vedere molta interazione tra loro due e in generale non è  stato lasciato molto spazio alle dinamiche femminili.
E dopo che i fan hanno chiesto a gran voce tutto questo, ecco che la serie li renderà felici con questa quarta stagione.
L’attrice Candice Patton ha dato qualche anticipazioni al sito americano Entertainment Weekly affermando che sarà approfondito il rapporto tra queste due ragazze.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

the flash

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Vedremo finalmente che la relazione tra Iris e Caitlin verrà sviluppata in questa stagione, come non abbiamo mai visto prima e sarà veramente bello per i fan. Gli spettatori hanno sempre voluto vedere più dinamiche femminili nello show e sicuramente ci saranno. Lavoreranno a stretto contatto. Caitlin ne ha passate tante nelle sue relazioni e credo che se qualcuno può essere in grado di dare consigli, questa è lei. Quindi sarà spesso a dare consigli ad Iris riguardo Barry e sui come andare avanti.”

Caitlin ha infatti sofferto molto per amore. Ha perso per ben due volte il suo grande amore Ronnie (la seconda volta subito dopo averlo sposato). Inoltre ha subito un duro colpo quando si è innamorata di nuovo e ha scoperto che quell’uomo era il grande cattivo Zoom. Nella scorsa stagione c’era stata una certa affinità con Julian, ma poi c’è stato il problema dell’essere diventata Killer Frost e tutto è stato distrutto. Inoltre il personaggio interpretato da Tom Felton non ci sarà quest’anno.

Ed a proposito di Killer Frost…

IndietroAvanti