Ci sarà tempo anche per l’amicizia, specialmente femminile, nella quarta stagione di The Flash. Caitlin Snow e Iris West avranno modo di interagire di più e avvicinarsi.

La quarta stagione di The Flash, in particolar modo l’inizio, si concentrerà sul dover riportare a Central City Barry Allen, rimasto intrappolato nella Forza della Velocità alla fine della terza stagione.
La squadra sarà capeggiata da Iris West che, facendosi forza e coraggio, prenderà in mano la situazione. Ci penserà, quindi, Wally West aka Kid Flash a combattere i nemici, grazie anche all’aiuto di Cisco nelle vesti di Vibe.
Ovviamente il team cercherà di stare unito il più possibile e si ritroverà anche ad avere pareri contrastanti per quanto riguarda il liberare Barry. Sembra infatti che sarà proprio Iris a non volerlo, preoccupata che possa non essere il Flash che loro conoscono, che il ragazzo non sia il suo Barry.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=bYDdu_mC6cI

In tutto questo, la nuova stagione dello show avrà modo di affrontare anche altre dinamiche, oltre alla lotta con il nuovo grande nemico: Devoe il Pensatore che avrà come suo braccio destro The Mechanic.
Tornando un po’ ai vecchi tempi e alla leggerezza che contraddistingueva la serie all’inizio, verranno affrontati anche i rapporti personali tra i personaggi.
Ci saranno situazioni di relazione amorosa, come quella tra Joe e Cecile e l’inizio di quella tra Cisco e Gypsy, ma anche relazioni di amicizia. In questo caso si avvicineranno molto Caitlin e Iris.

Ecco cosa accadrà tra loro…

Avanti