The Flash 4 Ralph Dibny diventa un vero supereroe?

Da quando è apparso nella serie dopo il cambiamento genetico causato da Clifford DeVoe, Ralph Dibny ha portato molta ironia nello show, ma non si è mostrato quello che si può davvero definire supereroe. Più volte Barry ha dovuto fargli capire che vengono prima di tutto le persone rispetto alla cattura dei nemici e quindi deve sempre salvare prima le vite.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Adesso, con Barry incarcerato con l’accusa di omicidio proprio di DeVoe, per Elongated Man potrebbe essere l’occasione di dimostrare che è davvero un supereroe, e magari mettersi anche alla prova. Infatti, The CW, dopo aver mostrato il promo, le prime foto e la trama della premiere di metà stagione (in onda il 16 gennaio), ha anche pubblicato la sinossi dell’episodio successivo, cioè il 4×11.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le anticipazioni, quindi, riferiscono che, nell’episodio intitolato “The Elongated Knight Rises” (chiaro riferimento all’ultimo capitolo della trilogia di Batman di Nolan), ci sarà la nascita di un eroe, cioè Ralph. Quando un noto nemico torna a terrorizzare Central City, Ralph (Hartley Sawyer) deve prendere in mano la situazione per proteggere gli innocenti, mentre Barry (Grant Gustin) è impegnato nel suo processo. Nel frattempo, Barry cerca di farsi forza per mantenere vivo l’ottimismo di fronte alle nuove circostanze.

Dalla trama si può anche capire che purtroppo Barry avrà a che fare ancora per un po’ con la sua terribile situazione di detenuto. E forse, per la risoluzione del problema, il pubblico dovrà aspettare ancora qualche puntata.

Ma vediamo le ultime anticipazioni sulla serie.

IndietroAvanti