The Flash 4: il nome della Ragazza Misteriosa rivelato nella premiere?
The Flash 4 Ragazza Misteriosa: il nome già rivelato? Partendo proprio dalla questione della Forza della Velocità e da quegli…
The Flash 4 Ragazza Misteriosa: il nome già rivelato?
Partendo proprio dalla questione della Forza della Velocità e da quegli strani simboli, alcuni fan sono andati a rivedere la premiere della quarta stagione di The Flash. Ed è proprio nelle scene riguardanti il ritorno del protagonista che si sono accorti di una frase ben precisa. Barry, infatti, dice: “Nora non dovrebbe essere qui”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemahttps://www.youtube.com/watch?v=aslCDy-gJ8M
Si tratta di una frase a caso e che tutti hanno pensato riguardasse la madre di lui, deceduta. Ma non tutti sono stati convinti da questo. Poiché Barry ha già rivisto più volte la madre anche all’interno della Forza della Velocità e non ha mai messo in discussione la sua presenza al suo interno. Tra l’altro alla fine della terza stagione vi è entrato proprio prendendo la mano della donna.
Ecco che allora Nora potrebbe essere un’altra persona e magari proprio la ragazza misteriosa intepretata dall’attrice Jessica Parker Kennedy. Barry, in quelle ore di completa follia, ha fatto molte rivelazioni che poi hanno avuto alcune coincidenze durante la stagione e probabilmente avranno un senso completo entro la fine. Potrebbe quindi aver saputo che la ragazza, proveniente dal futuro, si trovava nel presente.
Ciò comunque non esclude che si possa trattare proprio della figlia di Barry ed Iris. Non ci sarebbe niente di strano se gli autori della serie avessero deciso di cambiare l’iconico nome dei fumetti, cioè Dawn Allen (o Jenni Ognats nel caso si trattasse della nipote). Avrebbe senso se la coppia avesse deciso di chiamare la figlia come la madre di lui.
Non perderti tutte le news sulla serie!