The Flash 4: gli autori anticipano i piani di Devoe aka The Thinker
The Flash 4: un nemico con ragioni personali Lo sceneggiatore non ha voluto certo anticipare al pubblico quali sono io…
The Flash 4: un nemico con ragioni personali
Lo sceneggiatore non ha voluto certo anticipare al pubblico quali sono io piani di The Thinker, ma ha comunque detto che le sue motivazioni sono spinte da qualcosa di più personale.
Non ci sarà quindi voglia di conquistare il mondo, com’è stato per i precedenti cattivi, ma Devoe sarà motivato da qualcosa che ha sperimentato.
Inoltre Helbing ha anche parlato della componente psicologica, dato che i fan si ritroveranno davanti l’uomo più veloce al mondo contro la mente più veloce al mondo.
E quindi il conflitto sarà presentato in un modo unico con il pubblico che a volte sarà a conoscenza del suo piano molto prima del Team Flash.
“È letteralmente la persona più intelligente del pianeta, quindi ci sono un sacco di pezzi sulla scacchiera che si muovono simultaneamente. Mentre la nostra squadra sta capendo chi è e pensano a quale potrebbe essere il suo piano, ci sono un sacco di cose e informazioni che vengono mostrare al pubblico. E poi il nostro Team si accorge di queste informazioni o le supera. È tutto un grande mistero”.