La grande minaccia di The Flash 4 è il già annunciato Devoe aka The Thinker. Gli autori anticipano qualcosa su di lui e il suo piano contro Barry Allen.

Quest’anno il Team del velocista rosso avrà a che fare con un cattivo dalla grande mente, cioè Devoe aka The Thinker. E, secondo quanto detto dagli autori, sarà un po’ diverso dagli altri nemici incontrati fino a questo momento.
Premettiamo che il personaggio non si scontrerà da subito con gli eroi, poiché The Flash 4 inizierà con la questione della sparizione di Barry Allen e il suo ritorno a Central City. I componenti della S.T.A.R. Labs, infatti, subito nella premiere della nuova stagione si ritroveranno di fronte ad un Barry molto diverso da quello che ricordavano.
Sarà colpa della prigionia della Forza della Velocità o il loro supereroe non è lo stesso?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=08yFLy80ly0

Il pubblico lo scoprirà a partire da martedì 10 ottobre, ma adesso gli autori hanno voluto rilasciare qualche anticipazione su The Thinker.
In una recente intervista al sito americano TvLine, lo showrunner Todd Helbing ha infatti detto che il grande cattivo della quarta stagione avrà delle ragioni un po’ diverse rispetto agli altri.

Ecco cos’ha raccontato…

Avanti